Accoltella il compagno poi chiama i soccorsi, 41enne arrestata per tentato omicidio

Accoltella il compagno poi chiama i soccorsi, 41enne arrestata per tentato omicidio

Sara Fratepietro

Accoltella il compagno poi chiama i soccorsi, 41enne arrestata per tentato omicidio

Mar, 11/10/2022 - 10:27

Condividi su:


L'uomo riverso a terra in un lago di sangue, soccorso dal 118: è gravissimo

È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Terni l’uomo che intorno alla mezzanotte tra lunedì e martedì sarebbe stato accoltellato dalla sua compagna nella loro abitazione in via Pacinotti.

È stata la stessa donna, una 41enne di origini marchigiane ma residente a Terni, a chiedere l’intervento del 118 perché il suo compagno era stato aggredito in casa con un coltello. L’uomo, un 42enne ternano, accoltellato e riverso a terra tra il sangue, è stato dunque trasportato al Santa Maria; le sue condizioni sarebbero gravissime. Dall’ospedale nella tarda mattinata di martedì fanno sapere che è ricoverato in terapia intensiva, con prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile, che hanno sequestrato un coltello con una lama di 20 centimetri con cui il ferito è stato colpito e che era sul pavimento. Sotto sequestro anche l’appartamento, poi al centro delle verifiche dei carabinieri della Squadra rilievi tecnici.

La donna che avrebbe accoltellato il compagno è stata poi portata in caserma ed arrestata per tentato omicidio. È stata quindi trasferita al carcere di Sabbione.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la lite tra i due ed il successivo accoltellamento sarebbe “nato e sfociato all’interno di dinamiche di una coppia di persone che sono entrambe già note alle forze dell’ordine”.

articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!