Accoglienza ai migranti, accesso agli atti di Camicia - Tuttoggi

Accoglienza ai migranti, accesso agli atti di Camicia

Redazione

Accoglienza ai migranti, accesso agli atti di Camicia

Camicia: "Voglio vederci chiaro e capire quanto paga esattamente il Comune di Perugia"
Lun, 13/11/2017 - 16:09

Condividi su:


A seguito delle procedure indette dalla Prefettura, in merito all’accoglienza (decreto legislativo numero 50/2016), il consigliere comunale del Gal Carmine Camicia ha presentato lunedì 13 novembre un accesso atti (indirizzato alla dirigente Carla Trampini e all’assessore Edi Cicchi) relativo all’affidamento dei servizi di accoglienza ai migranti, per capire quante sono e chi sono le associazioni interessate nella gestione, quanti privati sono coinvolti al “modello di ospitalità diffusa”.

“Voglio vederci chiaro – ha spiegato il consigliere – e capire quanto paga esattamente il Comune di Perugia per l’accoglienza e le relative iniziative di integrazione sociale. E sapere se per tali iniziative, il Comune si sia avvalso di associazioni o della Caritas. Oltre a capire i reali di numeri dell’accoglienza nel nostro territorio comunale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!