Accertamenti Tari, il Pd provinciale chiede di rateizzare - Tuttoggi.info

Accertamenti Tari, il Pd provinciale chiede di rateizzare

Redazione

Accertamenti Tari, il Pd provinciale chiede di rateizzare

Camicia accusa: imposte insolute a destra e a sinistra, almeno i dem hanno scelto di pagare...
Mer, 01/05/2019 - 09:12

Condividi su:


Il Partito democratico provinciale chiede alla Gesenu di rateizzare l’importo degli accertamenti Tari (la tassa sui rifiuti), arrivata ad oltre 25mila euro e Carmine Camicia punta l’indice contro la politica. “Destra e sinistra” accusa Camicia. Che almeno riconosce al Pd il merito di aver chiesto una rateizzazione con cui si impegna a pagare l’importo dovuto in 24 rate. Con la motivazione “trovandosi temporaneamente in difficili condizioni economiche“.

Così non avrebbero fatto, secondo Camicia, altri partiti, pronti a “spalmare le loro morosità sui cittadini“.

La scorsa estate era scoppiato il caso, sulla scia di quanto accertato al Comune di Terni, degli inquilini di Palazzo dei Priori, assessori e consiglieri, che non erano in regola con vecchi tributi di varia natura. Ma in quel caso le eventuali responsabilità erano personali. Qui sono i partiti politici ad essere in bolletta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!