Accademia della Scherma di Terni: la partecipazione al Trofeo delle regioni - Tuttoggi.info

Accademia della Scherma di Terni: la partecipazione al Trofeo delle regioni

Redazione

Accademia della Scherma di Terni: la partecipazione al Trofeo delle regioni

Dom, 03/06/2012 - 16:12

Condividi su:


Grande soddisfazione per l’Accademia della Scherma di Terni: ben 5 atleti sono stati convocati dalla Federazione nella squadra che ha rappresentato l’Umbria al “Trofeo delle regioni”, svoltosi sabato 2 giugno al Palasport di Igea Marina (Bellaria). Nel dettaglio, sono state convocate per la sciabola femminile Alessia Lucentini, Lucia Lucarini e Agnese Mannaioli mentre, per quanto riguarda la sciabola maschile, sono stati convocati Francesco Carnevali e Raffaello De Turres. L’ultimo posto disponibile per la squadra maschile è stato assegnato all’atleta del Circolo schermistico umbro di Perugia, Alessio Serrone. Il presidente Corrado Crovari ha dichiarato: “Merito del grande lavoro tecnico svolto dai nostri allenatori; di fatto i nostri atleti hanno occupato per la totalità i posti disponibili nella sciabola femminile, e quasi tutti nella squadra di sciabola maschile. In soli dieci mesi di attività questa è solo l’ultima delle tante soddisfazioni che abbiamo avuto. Per il prossimo anno puntiamo e speriamo di occupare altri posti, anche nelle altre armi.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!