Ac Perugia, terza dose di vaccino anti Covid

Ac Perugia, terza dose di vaccino anti Covid

Redazione

Ac Perugia, terza dose di vaccino anti Covid

Lun, 10/01/2022 - 17:52

Condividi su:


Booster per tutto il gruppo squadra in collaborazione col punto vaccinale dell’azienda ospedaliera di Perugia e la farmacia Cortonese

Terzo dose (richiamo) del vaccino anti Covid per i calciatori e tutto il gruppo squadra del Perugia Calcio.

La società biancorossa ha comunicato che nella giornata di lunedì a tutti i componenti del gruppo squadra è stata somministrata la terza dose booster grazie alla collaborazione del punto vaccinale dell’azienda ospedaliera di Perugia e della farmacia Cortonese.

Il Perugia tornerà a giocare in campionato il 16 gennaio a Monza, per l’ultima giornata del girone di andata, posticipata su decisione dei club a seguito dell’emergenza Covid.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!