Abusivi all'ex carcere e un bivacco all'ex Gesenu

Abusivi all’ex carcere e un bivacco all’ex Gesenu

Redazione

Abusivi all’ex carcere e un bivacco all’ex Gesenu

Ven, 09/07/2021 - 15:43

Condividi su:


Gli agenti della polizia locale intervenuti con gli assistenti sociali anche per aiutare un minore con i genitori agli arresti domiciliari

Abusivi nell’ex carcere, un bivacco alla ex Gesenu, una delicata situazione familiare con un minore che ha entrambi i genitori agli arresti domiciliari.

Mattinata di intenso lavoro per gli agenti della polizia locale sul fronte della sicurezza.

ex carcere

Il minore

In particolare, alcuni uomini del Corpo sono intervenuti, accompagnati dagli assistenti sociali del Comune, al fine di controllare e gestire la delicata situazione familiare di un minore i cui genitori sono posti agli arresti domiciliari. 

Abusivi all’ex carcere

In via Fiorenzo Di Lorenzo, nei locali dell’ex carcere, ignoti sono entrati abusivamente dopo aver divelto uno degli ingressi della struttura, che sarà ripristinato a stretto giro dal competente ufficio del Demanio, contattato immediatamente dall’Ufficio Sicurezza Urbana per segnalare l’accaduto.

Bivacco all’ex Gesenu

Altro intervento nell’immobile ex Gesenu, in via Fonti di Veggio, per sgomberare un bivacco improvvisato all’esterno, in collaborazione con Gesenu.

“Ringrazio gli uomini del Corpo di polizia locale per il costante e continuo impegno a favore della sicurezza e del decoro urbano – ha detto con soddisfazione l’assessore alla Sicurezza Luca Merli -. Azioni come queste sono solo una parte delle attività che quotidianamente i nostri agenti compiono per garantire la qualità della vita della nostra città, anche in sinergia con le altre forze dell’ordine”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!