Abn porta a Perugia il film su Vasco Rossi. Stasera al Teatro S. Angelo - Tuttoggi.info

Abn porta a Perugia il film su Vasco Rossi. Stasera al Teatro S. Angelo

Redazione

Abn porta a Perugia il film su Vasco Rossi. Stasera al Teatro S. Angelo

Gio, 13/10/2011 - 13:48

Condividi su:


Questa sera, presso il Teatro Comunale S. Angelo, sarà proiettato il film documentario su Vasco Rossi “Questa storia un po’”, già presentato quest’anno al festival del cinema di Venezia.

“Saranno organizzate tre proiezioni (18 e 30, 20 e 30 e 22 e 30, ndr) alla presenza della regista Sibylle Righetti che interagirà direttamente con il pubblico rispondendo alle domande dei presenti”, ha detto in una nota Roberto Leonardi, Presidente del Consorzio di Cooperative Sociali Abn, che ha organizzato le proiezioni a Perugia. “Una serata dedicata ad un personaggio importante della musica italiana per rimarcare come la cultura, ed in particolare la musica sia un linguaggio universale, un eccezionale strumento di comunicazione per tutte le generazioni”.

“Insieme al Cinematografo S.Angelo e a Cinegatti, con la collaborazione dell’assessore alla Cultura di Perugia Andrea Cernicchi, – prosegue Leonardi – abbiamo deciso di organizzare questo evento per promuovere la musica come forma d’arte sensibile al tema dell’inclusione sociale, come ponte per sostenere l’inserimento lavorativo in ottica no profit”.

“Questo è il primo atto di un percorso – conclude Leonardi – che prevede anche la preparazione di una iniziativa di un grande rilievo che si terrà in Inghilterra e che è legata al progetto, già presentato, di inserimento lavorativo dei veterani di guerra all’interno dell’operazione mille tetti fotovoltaici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!