Abbigliamento e moda, offerte di lavoro a Perugia - Tuttoggi.info

Abbigliamento e moda, offerte di lavoro a Perugia

Redazione

Abbigliamento e moda, offerte di lavoro a Perugia

Zara, H&M, gruppo Calzedonia: i requisiti, i contratti e come candidarsi
Mar, 11/12/2018 - 08:39

Condividi su:


Opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento e della moda, a Perugia, per i giovani senza esperienza occupazionale. Con contratti in alcuni dei marchi più fashion. Queste le offerte ed i link per candidarsi.

Assistente di sala per Zara

Zara cerca ragazzi/ragazze di età compresa tra 19-29 anni, in possesso di diploma di scuola superiore e/o Laurea di primo o secondo livello. “Richiediamo persone senza esperienza in vendita nel settore Fashion Retail (vendita al dettaglio di abbigliamento/accessori). L’aver svolto uno stage nel settore non rientra in questa condizione”.

La selezione riguarda un contratto di apprendistato su turni dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23. L’apprendistato professionalizzante è rivolto ai giovani tra i 19 e i 29 anni e permette di acquisire una qualificazione professionale prevista dai contratti collettivi di lavoro e maturare competenze tecnico-professionali.

“Siamo alla ricerca di giovani candidati – si legge nell’annuncio di lavoro – che abbiano voglia di entrare a far parte del nostro mondo, di crescere in un’azienda dinamica e in forte espansione. Se ti piace il mondo del Fashion Retail, hai voglia da lavorare in un ambiente veloce e a contatto con il prodotto moda, se ti piace il contatto con il pubblico e vuoi aiutarci a trasmettere passione ed energia ai nostri clienti, aspettiamo la tua candidatura!”. Questo il link per candidarsi.

H&M

Un altro marchio della moda giovane, H&M, offre a Perugia un contratto a chiamata, che prevede di lavorare un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio.
Il lavoro può impegnarti dal lunedì alla domenica, su turni, in diverse fasce orarie.
Candidati se: ami la moda; soddisfare il cliente è la tua priorità; sei una persona dinamica a cui piace lavorare in team; sei disposto ad imparare e a migliorarti costantemente; sei diretto e di ampie vedute; esprimi te stesso in un ambiente in rapida evoluzione dove tu puoi fare la differenza promuovendo attivamente le vendite e offrendo ai nostri clienti un servizio eccellente in tutte le aree del negozio. Nella candidatura, indicare se si è in grado di raggiungere la sede lavorativa per cui ti candidi in meno di un’ora.

Abbigliamento donna

Per negozio di abbigliamento a Perugia, si ricerca un/una addetto/a alle vendite con fluente conoscenza della lingua inglese per una sostituzione maternità. E’ richiesta una minima esperienza alle vendite od in ambito hotellerie/ricevimento. La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerato un plus. La candidatura tramite l’Informagiovani di Perugia.

Atelier Emé

L’Atelier Emé (Calzedonia) cerca una sarta interna per offrire continuo supporto alle venditrici durante la prova delle spose; effettuare le modifiche e riparazioni di ogni abito, garantendo la perfetta vestibilità e rispettando i tempi prestabiliti; gestione e organizzazione degli appuntamenti di prova al fine di garantire che tutte le correzioni dei capi siano completati in tempo; percepire qualsiasi difetto presente nei capi ricevuti dall’azienda condividendo eventuali errori o problematiche.

Questo è il ruolo che può fare per te se: hai una precedente esperienza nell’ambito della confezione e della sartoria; hai una buona capacità di lavoro di squadra; sei preciso/a e affidabile; hai un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. La selezione verrà effettuata tra i candidati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!