Abbandonato vicino ai binari, cane meticcio rischia di essere travolto - Tuttoggi.info

Abbandonato vicino ai binari, cane meticcio rischia di essere travolto

Redazione

Abbandonato vicino ai binari, cane meticcio rischia di essere travolto

La Polfer di Foligno interviene per salvare l'animale che era troppo vicino ai binari dei treni in transito | Lucky, così è stato chiamato dalla Polizia,sarà affidato al canile di Foligno
Mar, 28/01/2020 - 17:02

Condividi su:


Una storia, per fortuna a lieto fine, ha visto come protagonista un meticcio di grossa taglia troppo vicino ai binari durante il transito dei treni rischiando quindi di essere travolto.

Il cane, che i poliziotti hanno battezzato, almeno per un giorno, “Lucky”, fortunato, è stato notato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Foligno impegnati nei consueti servizi di controllo, a pochi metri dalla Stazione ferroviaria di Foligno all’interno della sede ferroviaria.

Il povero animale, con ogni probabilità abbandonato dai proprietari, una volta rifocillato e tranquillizzato, è stato affidato al servizio di Polizia Veterinaria dell’Asl che dopo averne accertato lo stato di salute e l’assenza del micro – chip, lo ha trasportato presso il locale canile dove i volontari se ne prenderanno cura in attesa di un’adozione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!