Abarth Club Terni, chiusura d'anno con il "Christmas Tour" - Tuttoggi

Abarth Club Terni, chiusura d’anno con il “Christmas Tour”

Redazione

Abarth Club Terni, chiusura d’anno con il “Christmas Tour”

Sab, 18/12/2021 - 12:00

Condividi su:


I 25 equipaggi di Terni, Roma, Rieti e Viterbo si ritroveranno per prima tappa alla stazione di servizio di B.Bovio. Colazione e via in direzione Piediluco

Niente Renne solo cavalli (motore) , lo slogan per l’ evento di Natale dell’Abarth club Terni. Si chiude l’ anno con il raduno di Natale “Christmas Tour” per brindare tutti insieme alle imminenti festività.

Appuntamento alle 9.00 c/o la stazione di servizio Eni di B.Bovio colazione al bar e poi partenza direzione Piediluco con sosta per un suggestivo set fotografico.

I 25 equipaggi di Terni, Roma, Rieti e Viterbo proseguiranno in direzione gualdo Cattaneo transitando da forca di Arrone, Valnerina, Forca di Cerro, Spoleto, Montefalco. Visita a Gualdo Cattaneo c/o il parco “Acquarossa” del museo del mezzo agricolo, a seguire aperitivo, auguri e regalo di Natale per tutti.

Tutti i soci del club augurano buone feste.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!