A UN ANNO DI GRANDE SHOPPING - Tuttoggi.info

A UN ANNO DI GRANDE SHOPPING

Redazione

A UN ANNO DI GRANDE SHOPPING

Ven, 30/11/2007 - 10:49

Condividi su:


C'è grande attesa per l'inaugurazione, in programma per domenica, presso il Centro Civico di quartiere di San Nicolò, della nuova piazza pubblica.Proprio così. All'interno del complesso commerciale, infatti, verrà aperto uno spazio destinato alla cittadinanza che sarà teatro di eventi, appuntamenti e soprattutto luogo di incontro e di aggregazione per gli spoletini. All'inaugurazione della piazza, in mattinata, interverranno autorità locali e il brindisi durerà fino al pomeriggio quando il Centro Civico si vestirà a festa per le iniziative legate al primo compleanno anno della Struttura di San Nicolò. In programma, musica, intrattenimento, un ricco buffèt e un occhio di riguardo sempre nei confronti dei più piccoli con giochi e animazione.Due appuntamenti in uno, quindi, da non mancare anche per approfittare dei negozi aperti (nonostante il giorno di chiusura) e per prendere qualche spunto per i doni natalizi. Il Centro Civico di Quartiere di San Nicolò è giunto infatti a quota 15 esercizi commerciali operativi, oltre all'iperfornito……ipersidis! Le attività (in funzione dal lunedi al sabato e le domeniche di apertura dalle 8.30 alle 20.00) spaziano dall'abbigliamento ai gioielli, dalla ristorazione all'estetica, dagli articoli per la casa alla recente parafarmacia e molto altro ancora.Un'iniziativa importante dunque, quella di domenica, soprattutto perché costituisce un'occasione in più per vivere appieno il proprio quartiere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!