Alle ore 21 di martedì 21 dicembre, a Trevi, S. S. Flaminia km 147 (adiacente Piazza Umbra), avrà luogo la cena di beneficenza in favore de “La strada di casa – Brazzeville”, onlus che si impegna a sostenere i centri di accoglienza per i ragazzi di strada di Brazzeville, capitale della Repubblica del Congo, gestiti dai Frati Minori Francescani. Durante la serata ci sarà una proiezione video sul centro di recupero dei ragazzi di strada in Congo e il collegamento con il missionario Fra Adolfo e con alcuni dei bambini del centro, ma anche musica congolese e giochi con premi gentilmente offerti.
Lo chef Stefano Marconi delizierà la cena con: aperitivo di benvenuto con fritti misti, linger food, flan di ricotta con crema di piselli, trofie all’antica norcina, gnocchetti con carciofi e pomodorini, collo di maiale con patate al forno e buffet ai dolci di Natale. Questi invece i vini: Rosso di Montefalco D.O.C., Clarignano bianco Umbria I.G.T., Luna Bianco I.G.T. Umbria e Caio I.G.T. Umbria.
Il costo della cena è di 30 euro e il ricavato della serata sarà interamente devoluto a “La strada di casa – Brazzeville”. Per informazioni: Danilo 3313147586; Erika 3402996252