A TREVI CENA DI BENEFICENZA PER "LA STRADA DI CASA - BRAZZEVILLE" (Foto) - Tuttoggi.info

A TREVI CENA DI BENEFICENZA PER “LA STRADA DI CASA – BRAZZEVILLE” (Foto)

Redazione

A TREVI CENA DI BENEFICENZA PER “LA STRADA DI CASA – BRAZZEVILLE” (Foto)

Mer, 15/12/2010 - 10:27

Condividi su:


Alle ore 21 di martedì 21 dicembre, a Trevi, S. S. Flaminia km 147 (adiacente Piazza Umbra), avrà luogo la cena di beneficenza in favore de “La strada di casa – Brazzeville”, onlus che si impegna a sostenere i centri di accoglienza per i ragazzi di strada di Brazzeville, capitale della Repubblica del Congo, gestiti dai Frati Minori Francescani. Durante la serata ci sarà una proiezione video sul centro di recupero dei ragazzi di strada in Congo e il collegamento con il missionario Fra Adolfo e con alcuni dei bambini del centro, ma anche musica congolese e giochi con premi gentilmente offerti.

Lo chef Stefano Marconi delizierà la cena con: aperitivo di benvenuto con fritti misti, linger food, flan di ricotta con crema di piselli, trofie all’antica norcina, gnocchetti con carciofi e pomodorini, collo di maiale con patate al forno e buffet ai dolci di Natale. Questi invece i vini: Rosso di Montefalco D.O.C., Clarignano bianco Umbria I.G.T., Luna Bianco I.G.T. Umbria e Caio I.G.T. Umbria.

Il costo della cena è di 30 euro e il ricavato della serata sarà interamente devoluto a “La strada di casa – Brazzeville”. Per informazioni: Danilo 3313147586; Erika 3402996252


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!