A TODI LA PROMOZIONE TURISTICA PASSA PER CATHAY PACIFIC AIRLINES ( guarda il documento) - Tuttoggi.info

A TODI LA PROMOZIONE TURISTICA PASSA PER CATHAY PACIFIC AIRLINES ( guarda il documento)

Redazione

A TODI LA PROMOZIONE TURISTICA PASSA PER CATHAY PACIFIC AIRLINES ( guarda il documento)

Lun, 01/12/2008 - 17:50

Condividi su:


Continua l'opera di promozione del territorio a livello internazionale. Le continue pubblicazioni su riviste di turismo di ogni parte del mondo, di articoli sulla città, danno il segno, da un lato, dell'interesse che suscita il nome di Todi e, dall'altro, della efficacia di una promozione mirata e specifica.

L'ennesima dimostrazione è fornita dalla pubblicazione sulle riviste in distribuzione sui voli “Cathay Pacific Airways” http://www.cathaypacific.com/ dove Todi (insieme ad Assisi) viene definita la meta privilegiata del turismo orientale in Italia.

E' bene ricordare che la compagnia aerea in questione è tra le più prestigiose del mondo, per comfort e qualità dei servizi, vantando una clientela, che per numero e capacità di investimenti, è tra le più interessanti per il settore turistico.

Nella rivista in questione si parla di Todi, delle sue bellezze paesaggistiche ed architettoniche definendola “una piccola meraviglia, dimora d'elezione di molti artisti europei.”

La pubblicazione segue di qualche settimana una analoga promozione intervenuta sulla compagnia aerea Air Berlin, rivolta al turismo di lingua tedesca del Centro e Nord Europa (Germania, Danimarca, Austria, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Polonia, Ungheri, Serbia).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!