A Todi domani la festa regionale del Coni - Tuttoggi.info

A Todi domani la festa regionale del Coni

Redazione

A Todi domani la festa regionale del Coni

A Todi atleti umbri che hanno conseguito titoli e medaglie nazionali ed internazionali nell’anno, che verranno premiati con uno speciale riconoscimento dal Coni
Mer, 11/12/2019 - 16:29

Condividi su:


Giovedì 12 Dicembre sarà un’altra giornata importante per Todi. La città di Jacopone ospiterà infatti la tradizionale Festa dello sport promossa dal Coni dell’Umbria.

Per la prima volta Todi ospiterà questo evento nella bellissima cornice del Teatro Comunale a partire dalle ore 16,30.

La manifestazione, ideata dal Coni, ogni anno vede la presenza di tutti gli atleti umbri che hanno conseguito titoli e medaglie nazionali ed internazionali nell’anno, che verranno premiati con uno speciale riconoscimento dal Coni. Inoltre saranno premiati tutti i tecnici e dirigenti più longevi dell’Umbria, che si sono contraddistinti per successi e benemerenze particolari nell’ambito sportivo. 

Molto soddisfatto il Sindaco Antonino Ruggiano per il fatto che il Coni abbia scelto proprio Todi per un’iniziativa così speciale. L’Assessore allo Sport Claudio Ranchicchio si augura “che questo evento possa diventare nei prossimi anni un appuntamento fisso per la nostra città“. Infine il Presidente del Coni Generale Ignozza si dichiara entusiasta per l’accoglienza e la collaborazione ricevute a Todi e per la bellezza del Teatro Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!