A TERNI STANZIAMENTO DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER LA RICERCA SULLE STAMINALI - Tuttoggi

A TERNI STANZIAMENTO DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER LA RICERCA SULLE STAMINALI

Redazione

A TERNI STANZIAMENTO DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER LA RICERCA SULLE STAMINALI

Lun, 25/02/2008 - 20:14

Condividi su:


Questa mattina, presso la Sala conferenze dell'Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni, è stata illustrata l'attività svolta nell'ambito della ricerca dall'Istituto cellule staminali. Al tempo stesso è stato reso noto lo stanziamento di una somma da parte della fondazione Monte dei Paschi di Siena. All'incontro sono intervenuti Monsignor Vincenzo Paglia vescovo di Terni Narni Amelia, Gabriello Mancini presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena – Siena, Alida Nardini assessore all'Università del comune di Terni, Angelo Vescovi professore associato di biotecnologie e bioscienze dell'Università degli Studi di Milano Bicocca e direttore scientifico della Fondazione Cellule Staminali Terni.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!