A TERNI LEZIONI DI PITTURA CON ARTISTI INTERNAZIONALI - Tuttoggi

A TERNI LEZIONI DI PITTURA CON ARTISTI INTERNAZIONALI

Redazione

A TERNI LEZIONI DI PITTURA CON ARTISTI INTERNAZIONALI

Sab, 19/01/2008 - 17:13

Condividi su:


A Terni, giovedì 24 gennaio, a partire dalle 15,30, ci sarà una lezione di pittura tenuta da due artisti di fama internazionale.Sandro Trotti e Giampaolo Berto, invitati dall'Associazione Libera l'Arte di Terni, terranno la lezione di pittura nei locali del centro polifunzionale Cervino, in largo Irma Bandiera, al quartiere Matteotti.Sandro Trotti, per oltre quarant'anni, è stato docente presso la cattedra di pittura dell'Accademia di Belle Arti di Roma; attualmente insegna ai docenti delle più importanti Accademie della Cina.Giampaolo Berto è docente alla prima cattedra di incisione dell'Accademia di Via Ripetta, a Roma.La lezione del 24 gennaio si terrà grazie alla collaborazione della V circoscrizione Valdiserra e dell' VIII circoscrizione Cervino. Mentre i due noti artisti saranno all'opera, Ezio Farinelli, anche lui artista di chiara fama. spiegherà i vari passaggi dei lavori facendo da supporto alla lezione di pittura, L'evento del 24 gennaio sarà presentato dal Presidente dell'Associazione Libera l'Arte, il maestro Sandro Bini, artista ternano e docente di corsi di pittura nelle circoscrizioni Valdiserra e Cervino.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!