A Terni il parcheggio si paga con MyCicero - Tuttoggi.info

A Terni il parcheggio si paga con MyCicero

Redazione

A Terni il parcheggio si paga con MyCicero

Mer, 09/04/2014 - 14:51

Condividi su:


Dalle 8 di giovedì 10 aprile sarà possibile pagare la sosta sulle strisce blu con un qualsiasi cellulare, smartfhone o tradizionale, grazie al sistema di rete on line MyCicero. Lo rende noto l'assessorato alla Mobilità e Atc Parcheggi. Il sistema informatico della società Pluservice è al suo debutto in Umbria ed è già presente a Roma, Ancona, Fermo, Ravenna, Pesaro e Olbia.
Con MyCicero non ci sarà bisogno di raggiungere il parcometro, degli spiccioli, non sarà più necessario affrettarsi per non superare l’intervallo di tempo prepagato col biglietto. Per registrarsi e creare un account basta il numero del proprio cellulare, una email e la targa della propria auto. E' possibile iscriversi collegandosi al sito www.mycicero.it, oppure scaricando l’App mycicero su, a scelta, App Store, Google play, Windows’ Phone.
Con la propria carta di credito si potrà attivare la sosta in uno dei qualsiasi dei 1500 stalli blu cittadini dell’area di sosta denominata Zona 1 (Codice “7377”) quindi scegliere come pagare o con pagamento contestuale o ricaricando il credito sosta. Ogni altro dettaglio riguardante il corretto uso del sistema MyCicero potrà essere raccolto scegliendo di collegarsi on line al sito, ovvero leggendo il foglio informativo che in forma di adesivo sarà presente su tutti i parchimetri di Terni e nelle biglietterie di Atc parcheggi.
Con MyCicero si annulla il rischio di una multa indesiderata, si pagano solo i minuti di sosta effettivamente utilizzati, rende più agevole e fluido un traffico ordinato e regolato che premia la correttezza civile dei cittadini e disincentiva comportamenti abusivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!