A Terni il campionato interregionale invernale di tiro dinamico sportivo riservato alle armi corte - Tuttoggi.info

A Terni il campionato interregionale invernale di tiro dinamico sportivo riservato alle armi corte

Redazione

A Terni il campionato interregionale invernale di tiro dinamico sportivo riservato alle armi corte

Ven, 30/11/2012 - 22:43

Condividi su:


Sarà in scena a Terni, in località Monte Sant’Angelo – Marmore, sabato 1 e domenica 2 dicembre, la seconda delle sei tappe del Campionato Interregionale Invernale di tiro dinamico sportivo riservato alle armi corte.

Gli atleti che parteciperanno saranno circa 200, un vero record per questo tipo di competizioni, ma la posta in palio è davvero alta. Infatti coloro che si distingueranno in queste gare conquisteranno la possibilità di accedere con priorità 1 al Campionato Nazionale di Eccellenza Fascia A che avrà inizio a marzo 2013.

Il Match Director della competizione sarà Andrea Antonelli che oltre ad aver disegnato gli esercizi della gara vigilerà anche sul corretto svolgimento della stessa.

All’evento è previsto il saluto del neo eletto Consigliere Federale, Nello Capoccia, la presenza dei rappresentanti di quasi tutte le ASD Umbre-Toscane e Laziali e una nutrita schiera di Campioni Nazionali, tra i quali il campione italiano in carica in divisione “Production” Gianluca Passalia.

“Sarà sicuramente una bella giornata di sport e spettacolo – afferma il proprietario del C.T.S. Terni Claudio Trionfetti – La macchina organizzativa è ormai collaudata ma noi del C.T.S. Terni abbiamo la filosofia di non accontentarci e puntiamo sempre su qualcosa di nuovo che vada ad esclusivo vantaggio dei partecipanti. Questa volta, visto il periodo invernale, abbiamo pensato di mettere a disposizione dei tiratori e degli accompagnatori che lo richiederanno la possibilità di prenotare un pasto caldo oltre al solito servizio bar che è comunque sempre stato disponibile”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!