A TERNI IL 22 MARZO UNO STAGE DI AGGIORNAMENTO PER ALLENATORI DI PUGILATO - Tuttoggi.info

A TERNI IL 22 MARZO UNO STAGE DI AGGIORNAMENTO PER ALLENATORI DI PUGILATO

Redazione

A TERNI IL 22 MARZO UNO STAGE DI AGGIORNAMENTO PER ALLENATORI DI PUGILATO

Mer, 18/03/2009 - 11:04

Condividi su:


L'Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato organizza per la giornata del 22 marzo, a Terni, presso la palestra Lifenergy in via degli Artigiani, 17 (zona Polymer), un importante Stage di aggiornamento a carattere Interregionale. Relatore sarà il Prof. Ennio Barigelli, uno dei più illustri professionisti nel campo sia della preparazione atletica che nella metodologia dell'allenamento, preparatore atletico delle Nazionali di Pugilato, oltreché consulente e preparatore delle nazionali di judo, ed altri sport.

Il tema che verrà trattato nel corso dello Stage, e che si articolerà in due sessioni, una mattutina dalle 10 alle 12,30 ed un'altra pomeridiana dalle 15 alle 17 sarà: “La preparazione atletica nel pugilato e negli sport da combattimento”

Lo Stage, la cui effettuazione è stata patrocinata dal Comune di Terni, rientra nel programma di approfondimento che l'A.N.A.P. (Associazione Nazionale di Pugilato) programma abitualmente nel corso dell'anno al fine di migliorare, sempre più, il bagaglio tecnico, atletico e metodologico di cui necessitano i tecnici delle varie discipline sportive.

Come si evince dalla allegata locandina, lo Stage è rivolto sia ai Tecnici di Pugilato dei vari livelli, che a tutti i Tecnici degli sport da combattimento.

Saranno presenti Allenatori provenienti da varie Regioni d'Italia. Infatti lo Stage, mirato all'inizio ai Tecnici di Marche, Lazio ed Umbria, poi di fatto ha raccolto l'interesse anche di personaggi al di fuori delle tre regioni sopracitate. Così stanno pervenendo presso la Segreteria dell'A.N.A.P. sita a Spoleto in Via Pierleoni n° 26 richieste di partecipazioni da ogni parte d'Italia.

Per ulteriori informazioni si può chiamare direttamente il Presidente dell'Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato, Maestro Gianni Burli al n° 328/0913951 oppure allo 0743/40692.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!