A Spoleto una riunione tecnica per aziende installatrici e manutentrici di impianti termici-idraulici - Tuttoggi.info

A Spoleto una riunione tecnica per aziende installatrici e manutentrici di impianti termici-idraulici

Redazione

A Spoleto una riunione tecnica per aziende installatrici e manutentrici di impianti termici-idraulici

Mer, 31/10/2012 - 15:59

Condividi su:


Confartigianato Imprese Perugia promuove ed organizza a Spoleto in collaborazione con l’AEA (Agenzia per l’Energia e l’Ambiente) una riunione tecnica rivolta alle aziende installatrici e manutentrici di impianti termici-idraulici dell’Area Spoleto-Valnerina. L’incontro si terrà presso Graficarte Severini, in corso Garibaldi, 23, lunedì 5 novembre 2012 alle ore 21,00.

Durante la riunione saranno trattate alcune tematiche che investono attualmente da molto vicino il comparto come la Campagna informativa “bollino blu” della Provincia di Perugia e le procedure operative di compilazione degli allegati “g” e “f”.

Saranno inoltre illustrate le opportunità della nuova iniziativa promossa da Confartigianato Imprese Perugia e denominata “Creo Energy rete imprese Perugia”, che rappresenta la prima rete nella provincia finalizzata a creare sinergie tra le imprese mondo dell’installazione e della manutenzione di impianti termici, al fine di migliore la qualità del servizio offerto.

Si parlerà inoltre del recente DPR che impone alle aziende operanti nei settori della installazione e manutenzione delle apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria, pompe di calore ed impianti antincendio che contengono gas fluorurati ad effetto serra, la qualificazione e certificazione obbligatoria attraverso corsi di formazione con prove di esame per il conseguimento del “patentino” per l'abilitazione all'esercizio dell'attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!