A SPOLETO, NORCIA E SANT'ANATOLIA IN ARRIVO FINANZIAMENTI PER MANUTENZIONE SCUOLE - Tuttoggi.info

A SPOLETO, NORCIA E SANT'ANATOLIA IN ARRIVO FINANZIAMENTI PER MANUTENZIONE SCUOLE

Redazione

A SPOLETO, NORCIA E SANT'ANATOLIA IN ARRIVO FINANZIAMENTI PER MANUTENZIONE SCUOLE

Gio, 13/08/2009 - 16:43

Condividi su:


La Giunta Provinciale di Perugia ha approvato i progetti preliminari e definitivi per una serie di lavori negli istituti scolastici dell'area Spoleto – Valnerina per un valore complessivo di 130 mila euro. Gli interventi riguardano la sistemazione edilizia dell'Itas di Santa Anatolia di Narco (infissi e messa in sicurezza dei controsoffitti), l'adeguamento degli impianti dell'Istituto D'Arte di Spoleto e il completamento dell'installazione di dispositivi antisismici presso l'Itcg “Battaglia” di Norcia. “I progetti – ha dichiarato l'assessore provinciale all'edilizia scolastica Piero Mignini – fanno parte del piano generale di miglioramento della sicurezza generale degli edifici scolastici. In questo disegno generale è stata posta una particolare attenzione a questa parte del territorio che è una delle zone maggiormente sensibili al rischio sismico e che necessita quindi di un adeguato e costante aggiornamento degli interventi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!