Spoleto, in preparazione una mostra del piccolo formato di Sergio Bizzarri - Tuttoggi.info

Spoleto, in preparazione una mostra del piccolo formato di Sergio Bizzarri

Redazione

Spoleto, in preparazione una mostra del piccolo formato di Sergio Bizzarri

Nel 2016 l’85° compleanno e il 70° anniversario dell'attività artistica del pittore spoletino
Lun, 07/12/2015 - 14:29

Condividi su:


In preparazione di una sua grande Mostra, che il pittore spoletino Sergio Bizzarri intende realizzare nel 2016, anno in cui festeggerà l’85° compleanno e il 70° anniversario della sua attività artistica, inaugurerà il 12 dicembre 2015 una propria “MOSTRA DEL PICCOLO FORMATO”, nello studio di Via Giustolo.

Le opere che saranno esposte fanno parte della collezione del Maestro Bizzarri e sono state prodotte nei vari periodi della sua lunga attività artistica: dagli Studi e Bozzetti degli anni ‘60/’70, alle opere su vetro del decennio ‘70/’80, dai frammenti di pittura su pietra, usate anche come “Premio Simpatia” nelle varie edizioni del Festival, alle prove sperimentali su tela 1990 e infine i bozzetti del più recente lavoro, “Il MARE RACCONTA”, 2014/2015.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dal 12 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016 nello studio del Maestro Bizzarri in via Giustolo, 45 Spoleto, dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!