A SPOLETO IL NUOVO STUDIO D'INGEGNERIA IQUADRO (photogallery) - Tuttoggi.info

A SPOLETO IL NUOVO STUDIO D'INGEGNERIA IQUADRO (photogallery)

Redazione

A SPOLETO IL NUOVO STUDIO D'INGEGNERIA IQUADRO (photogallery)

Lun, 18/02/2008 - 11:38

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri lo studio IQUADRO s.r.l. ha inaugurato la sua nuovissima sede in Piazza Garibaldi, 17 (sopra al Bar Catarinelli) a Spoleto.

Lo studio nasce nel dicembre 2007, come società di ingegneria a servizio dell'architettura, dall'unione delle competenze professionali, nel campo delle strutture civili, di due giovani ingegneri di già provata esperienza: Luca Berardi (Ingegnere civile-edile) e Francesco Mangani (Ingegnere meccanico-costruzioni).

La società è in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, offrendo servizi e consulenze che si contraddistinguono in:

  • progettazione strutturale (L 64/74 e succ.);
  • progettazione impiantistica;
  • pratiche antincendio (L818/1984)
  • progettazione acustica (L 447/1995);
  • sicurezza dei cantieri (L 494/96);
  • certificazione energetica degli edifici (L 10/91- DL 311/06)

Lo studio si occupa di fornire supporto tecnico ai professionisti, agli enti pubblici e privati ed alle imprese per la realizzazione di ogni tipologia di opere civili ed industriali, compresi gli impianti tecnologici.

Si contraddistingue per una moderna impostazione della struttura tecnica che permette di rispondere in tempi rapidi, con qualità e competenza, alle esigenze tecniche del cliente.

La multidisciplinarietà della società permette di garantire al cliente una gestione unitaria delle commesse, a tutto vantaggio di una reale sinergia progettuale, di una accertata minimizzazione dei tempi di progettazione ed esecuzione dell'opera ed offre al committente un unico referente cui affidare la totalità delle problematiche in ambito tecnico-strutturale.

Dagli amici, dai clienti, dai collaboratori e dalla redazione di TUTTOGGI.INFO un grande “in bocca al lupo” a questa nuova e promettente attività imprenditoriale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!