A SPOLETO I GAZEBO NEL MIRINO DELLA POLIZIA MUNICIPALE: RIMOSSO QUELLO DE LA DESTRA - Tuttoggi.info

A SPOLETO I GAZEBO NEL MIRINO DELLA POLIZIA MUNICIPALE: RIMOSSO QUELLO DE LA DESTRA

Redazione

A SPOLETO I GAZEBO NEL MIRINO DELLA POLIZIA MUNICIPALE: RIMOSSO QUELLO DE LA DESTRA

Dom, 30/03/2008 - 23:52

Condividi su:


La legge è legge e va rispettata. Dovrebbero ben saperlo i partiti che in questi giorni si stanno fronteggiando a suon di manifesti elettorali e di….gazebo. Oggi la polizia municipale è dovuta intervenire in ben due occasioni. La prima, quella più clamorosa, a riguardato l'installazione della tenda da parte de La Destra che, sbarcata in Piazza della Libertà, aveva cominciato la propria propaganda politica. Neanche il tempo di sistemare i picchetti che ecco arrivare lapattuglia della polizia municipale. Il dottor Aldo Traccheggiani ha provato a spiegare le sue ragioni, ma gli agenti hano richiamato il regolamento che vieta l'installazione di gazebo nel centro storico della città (dal quale è esclusa solo piazza Garibaldi). Dietro front, avanti marsh. Smontata la struttura i fedelissimi della Santanchè son tornati alla base. Traccheggiani è stato notato di lì a poco in piazza Garibaldi, dove gli uomini del piddì sostavano vicino al loro gazebo. Sarà stata una casualità, fatto è che la municipale è tornata di nuovo in gioco avendo notato un manifesto elettorale che non poteva esser affisso sul gazebo (il regolamento concede la possibilità di issare solo una bandiera). E' toccato a Daniela Tosti, sotto lo sguardo vigile del coordinatore Dante Andrea Rossi, rimuovere il foglio elettorale. Con buona pace di tutti

(Ca.Cer.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!