A Spello staffetta di lettura per la Giornata della Memoria - Tuttoggi.info

A Spello staffetta di lettura per la Giornata della Memoria

Redazione

A Spello staffetta di lettura per la Giornata della Memoria

Mer, 25/01/2012 - 19:04

Condividi su:


Il Teatro Subasio di Spello non è solo un posto in cui fare o vedere spettacoli, ma si è trasformato in questi anni in un laboratorio culturale che si avvale della partecipazione dei suoi frequentatori, per farne uno spazio anche di crescita civile e sociale. E' per questo che Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione, che gestisce lo spazio e vi organizza anche la stagione di prosa, ha pensato ad un nuovo modo per celebrare il 27 gennaio, ossia la Giornata della Memoria, una celebrazione fortemente voluta anche dall'amministrazione comunale.
Alle ore 21.15 è così in programma una Staffetta di lettura, a cui tutti sono invitati a partecipare come lettori o come uditori. Basterà scegliere un testo, poche righe, ed essere disposti a condividerlo a voce alta con gli altri lettori/spettatori. Non una prova d'attore ma un gesto semplice di partecipazione perché, come ha detto qualcuno, “la storia siamo noi”. L'ingresso è libero.
Per aderire o per chiedere informazioni rivolgersi a Fontemaggiore, tel. 075 5286651 o al Teatro Subasio tel. 0742 301689 (il giorno dello spettacolo dalle ore 20), oppure www.fontemaggiore.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!