A Spello il balcone più bello è quello di Paola Antinucci. Premiate anche finestre e vicoli - Tuttoggi.info

A Spello il balcone più bello è quello di Paola Antinucci. Premiate anche finestre e vicoli

Redazione

A Spello il balcone più bello è quello di Paola Antinucci. Premiate anche finestre e vicoli

Lun, 18/06/2012 - 13:59

Condividi su:


Sullo splendido scenario della chiesa di Santa Maria di Vallegloria, si è svolta ieri domenica 17 giugno la cerimonia di premiazione dell’VIII Concorso “Balconi, finestre e vicoli fioriti”, ideato dalla Pro Loco Iat Spello con il patrocinio del Comune di Spello. I partecipanti sono stati selezionati da una qualificata giuria composta da Domizia Donnini della Facoltà di Agraria Università di Perugia, Maria Grazia Bertini dell’ associazione Le infiorate di Spello, dall’artista Antero Scarponi, dal presidente della Pro Loco Spello Maurizio Felicioni, dall’ingegnere Fabrizio De Santis, dal vice sindaco del Comune di Spello Antonio Luna, e in qualità di esperta, dalla professoressa Mara Savini.
Sono stati premiati per la categoria Balconi: 1° Paola Antinucci; 2° Gabriella Giovanna Liberati; 3° Maria Grazia Nieri. Categoria Finestre: 1° Giuseppina Fuso; 2° Luciana Botti; 3° Luigi Santarelli. Categoria Vicoli: 1° Silvia Azzarelli, 2° Mirco Roani, 3° Maria Teresa Villamena. Il premio speciale, che consisteva in una crociera per due persone nel Mediterraneo, è stata assegnata a Maria Augusta Petruccioli. I vincitori hanno ottenuto premi in denaro e buoni acquisto di tre vivai della zona (Vivai Sara, Sandro Gervasi e Umbraflor), una targa in ceramica offerta dal Comune di Spello e buoni acquisto offerti dai commercianti della città.
La serata è stata presentata dalla giornalista Chiara Zuccari con la partecipazione musicale di Paola Scarponi, accompagnata all’arpa da Mariachiara Fiorucci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!