A spasso per la città con il ciclomotore rubato e la droga in tasca | Denunciato dalla Polizia - Tuttoggi

A spasso per la città con il ciclomotore rubato e la droga in tasca | Denunciato dalla Polizia

Redazione

A spasso per la città con il ciclomotore rubato e la droga in tasca | Denunciato dalla Polizia

La proprietaria del mezzo, si è vista sfrecciare davanti il ladro che gironzolava indisturbato a bordo del suo ciclomotore, rubato alcuni giorni prima
Gio, 07/03/2019 - 10:38

Condividi su:


E’ di qualche giorno fà, la richiesta di aiuto alla Polizia di una  donna che, chiamando il 113, ha raccontato di aver visto una persona circolare indisturbato per la città a bordo del suo motorino, rubato alcuni giorni indietro.

I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria – Marche”, dalla segnalazione, sono riusciti in poco tempo a rintracciare l’uomo a bordo del ciclomotore, identificato per un cittadino del Togo nato nel 1996, con precedenti di polizia.

Fermato e controllato, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre due grammi di Hashish.

Al termine delle attività di rito il 23enne  è stato denunciato  all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, oltre ad essere segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore di sostanze stupefacenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!