A spasso per Fontivegge senza mascherina e con eroina per 20 dosi in tasca - Tuttoggi

A spasso per Fontivegge senza mascherina e con eroina per 20 dosi in tasca

Redazione

A spasso per Fontivegge senza mascherina e con eroina per 20 dosi in tasca

Lun, 04/01/2021 - 12:28

Condividi su:


L’uomo, con dei precedenti in materia di spaccio di stupefacenti, è stato arrestato e sanzionato per inottemperanza alle disposizioni anti-Covid.

Grazie all’attività straordinaria di controllo del territorio da parte delle pattuglie della Questura di Perugia, nella giornata di ieri, 3 gennaio, è stato fermato e arrestato un cittadino nigeriano del ’94 per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

L’uomo che camminava senza mascherina sul volto nella zona di Fontivegge, è stato fermato per un controllo.

Gli agenti gli hanno così trovato addosso un involucro di cellophane con all’interno sostanza in polvere del peso di 5 grammi circa. Alle analisi della Polizia Scientifica la sostanza è risultata essere stupefacente del tipo eroina utile per 20 dosi circa.

L’uomo, con dei precedenti in materia di spaccio di stupefacenti, veniva quindi arrestato e sanzionato per inottemperanza alle disposizioni anti-Covid.

Nella giornata odierna si terrà il rito direttissimo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!