A spasso in centro con un coltello, denunciato

A spasso in centro con un coltello, denunciato

Redazione

A spasso in centro con un coltello, denunciato

Mer, 23/06/2021 - 18:47

Condividi su:


L'uomo, pregiudicato, fermato dalla polizia nella zona di Porta Pesa e perquisito

A spasso in centro con un coltello, denunciato. Durante un servizio di controllo da parte di una pattuglia appiedata del Posto fisso del centro storico in zona Porta Pesa, sono stati sottoposti ad ispezione due soggetti che destavano sospetti.

I due si trovavano all’interno di un esercizio pubblico e alla vista della polizia iniziavano a parlottare tra di loro, ad agitarsi e cercare di uscire dal locale per sottrarsi al controllo.

Gli operatori, con l’ausilio di un’altra pattuglia giunta sul luogo, riuscivano a bloccare le due persone e sottoporli a controllo. Addosso ad uno dei due veniva trovato un coltello a serramanico il cui porto è vietato. L’uomo, non avendo documenti al seguito, veniva accompagnato in Questura per l’identificazione mediante i rilievi foto-dattiloscopici. Da cui è risultato essere un cittadino tunisino del ’90 con diversi precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio.  

L’uomo è stato quindi denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere e il coltello sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!