A S.Valentino "ci scappa il morto". Cena con delitto nella cupa periferia di Foligno. Nessun omicidio: cena rimandata - Tuttoggi.info

A S.Valentino “ci scappa il morto”. Cena con delitto nella cupa periferia di Foligno. Nessun omicidio: cena rimandata

Redazione

A S.Valentino “ci scappa il morto”. Cena con delitto nella cupa periferia di Foligno. Nessun omicidio: cena rimandata

Dom, 12/02/2012 - 14:10

Condividi su:


Aggiornamento del 14/02. Il gelo evita un omicidio, non S.Valentino. A causa delle avverse condizioni climatiche, in particolare delle basse temperature notturne che provocano pericolose gelate, gli organizzatori della Cena con Delitto a S.Valentino hanno deciso di rimandare l'evento a data da destinarsi. Seguiranno aggiornamenti.

Molti ne parlano, ma pochi ci sono stati o sanno veramente come funziona. Si tratta del nuovo fenomeno di successo: la cena con delitto. La combinazione tra piacere del gusto e piacere del mistero in un intreccio lungo una sera. Chi ha avuto la fortuna di assistere a questi eventi, rimane in trepidante atteso del successivo, vista la rarità con cui questi spettacoli vengono proposti. Quale miglior occasione del giorno di San Valentino per parteciparvi? Un giorno che discrimina i single a discapito dell’esaltazione della coppia, un giorno in cui la coppia volente o nolente si sente obbligata a trascorrere una serata in un’atmosfera forzatamente romantica. Ma cosa succederebbe se nel giorno di San Valentino si compiesse un omicidio? Solo i fidanzati potrebbero partecipare alle indagini? Solo i single isolati nelle proprie abitazioni sarebbero gli indiziati? No. Tutti sono innocenti fino a prova contraria e tutti sono potenziali assassini.
Per cui, il 14 febbraio, ci sarà la possibilità per tutti di scoprire chi è stato l’autore del crimine, ma non solo, non vanno dimenticati il come e soprattutto il perché. Il fattaccio si svolgerà presso la pasticceria Beddini via fornaci hoffman,2/b – c/o pasticceria BEDDINI – piano 1°, con durata prevista dalle ore 20.00 sino a risoluzione del caso .
Lo spettacolo, un vero e proprio gioco teatrale interattivo, sarà messo in scena da Sarabanda Teatro. A disposizione dei partecipanti un foglio dove scrivere le annotazioni su come, perché e chi ha commesso l'omicidio.
Il gioco ha termine quando si svela il colpevole facendo degli avventori tanti Sherlock Holmes. A vincere il premio finale sarà il tavolo di commensali che avrà indovinato più indizi. Per info e prenotazione (obbligatoria): 3203853501 Simone

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!