A PONTENUOVO DI TORGIANO, UN APERITIVO PER FARE RETE TRA GIOVANI IMPRENDITORI - Tuttoggi

A PONTENUOVO DI TORGIANO, UN APERITIVO PER FARE RETE TRA GIOVANI IMPRENDITORI

Redazione

A PONTENUOVO DI TORGIANO, UN APERITIVO PER FARE RETE TRA GIOVANI IMPRENDITORI

Gio, 16/06/2011 - 12:44

Condividi su:


Atmosfera easy, clima rilassato, per conoscersi e divertirsi, ma anche per mettere a confronto esperienze, far emergere esigenze comuni, veicolare informazioni, creare rapporti.

E’ questo l’intento dell’Aperigiovane che il Gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio della provincia di Perugia ha organizzato domani alle 19, presso l’Agriturismo “Il Borgo Vecchio”, Via Gramsci 24, Pontenuovo di Torgiano, Perugia, e a cui sono invitati tutti i giovani imprenditori del terziario, ma anche degli altri settori.

“Una occasione informale per incontrarsi, stabilire un contatto – spiega la presidente dei Giovani Confcommercio Chiara Pucciarini – ma anche per divulgare l’attività del nostro Gruppo e raccogliere idee e sollecitazioni. Uno dei punti fondamentali della nostra attività è infatti quello della crescita professionale dei giovani imprenditori attraverso la formazione, e in questa ottica ogni sollecitazione è importante per orientare al meglio le nostre scelte e rendere le proposte formative quanto più consone alle reali esigenze dei nostri colleghi, che invito a partecipare numerosi. Abbiamo scelto un format giovane, come quello di ritrovarci insieme per un aperitivo, perché riteniamo essenziale utilizzare linguaggi e modi di essere che siano nelle corde delle nuove generazioni e che dunque possano contrastare meglio la tentazione all’individualismo, o al disimpegno”.

L’Aperigiovane è realizzato con il contributo dell’Università dei Sapori e delle Cantine Goretti. L’ingresso è ovviamente gratuito, i partecipanti sono invitati a segnalare la propria adesione ai contatti di Giovani imprenditori di Confcommercio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!