A piedi nella galleria di Prepo, salvato dagli agenti - Tuttoggi.info

A piedi nella galleria di Prepo, salvato dagli agenti

Redazione

A piedi nella galleria di Prepo, salvato dagli agenti

La presenza dell'uomo segnalata alla polizia da alcuni automobilisti
Dom, 20/01/2019 - 18:43

Condividi su:


Dramma sfiorato, la notte scorsa, sul Raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Un uomo è stato infatti avvistato da alcuni automobilisti mentre camminava all’interno della galleria di Prepo, sopra lo stretto rialzo in cemento. L’uomo indossava una felpa sotto giubbotto, con il cappuccio a coprirgli la testa.

Quando gli agenti della polizia stradale sono arrivati sul posto, allertati da diverse telefonate da parte di automobilisti in ansia per la sorte dell’uomo, era ancora pericolosamente all’interno della galleria di Prepo, in direzione della vicina uscita.

Gli agenti della polizia stradale e della pattuglia che nel frattempo era intervenuta lo hanno accompagnato fuori della galleria e posto in salvo. Sembra che non fosse sceso da un’auto in panne, che si fosse messo volontariamente in cammino per raggiungere Perugia a piedi, attraverso il Raccordo autostradale.

Non è la prima volta che gli agenti sono costretti ad intervenire per salvare persone che si incamminano a piedi su tratti di strada vietati ai pedoni, incuranti delle auto che sfrecciano vicino a loro a poca distanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!