A Pian di Massiano la StraPerugia Giovani

A Pian di Massiano la StraPerugia Giovani

Redazione

A Pian di Massiano la StraPerugia Giovani

Mer, 17/11/2021 - 18:37

Condividi su:


Domenica 21 novembre la gara podistica nella pista ciclabile vicino allo stadio Curi

Domenica 21 novembre a Pian di Massiano la Stra-Perugia Giovani. Grazie al sostegno del Comune di Perugia, che ha concesso gratuitamente l’utilizzo della pista ciclabile, si terrà a Pian di Massiano la gara podistica StraPerugia giovani, valevole nell’ambito del campionato regionale di categoria.

“Dopo gli eventi andati in scena nelle scorse settimane presso lo stadio di Santa Giuliana – commenta l’assessore allo sport Clara Pastorelli – accogliamo con favore questa ulteriore manifestazione, che conferma la centralità della disciplina dell’atletica nella nostra città.

La StraPerugia si configura, peraltro, come una gara particolarmente importante e significativa proprio perché rivolta ai giovani e, dunque, utile per diffondere tra i ragazzi la cultura e la pratica dello sport e dei valori e principi ad esso connessi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!