A Perugia un fine settimana dedicato al matrimonio. Oggi in programma sfilate e taglio della torta - Tuttoggi.info

A Perugia un fine settimana dedicato al matrimonio. Oggi in programma sfilate e taglio della torta

Redazione

A Perugia un fine settimana dedicato al matrimonio. Oggi in programma sfilate e taglio della torta

Dom, 26/02/2012 - 09:54

Condividi su:


Si è svolta ieri la prima delle due giornate che il Centro Commerciale Gherlinda ha voluto dedicare ai futuri sposi. Tra i corridoi del centro commerciale si dipanano le più diverse proposte relative al giorno più bello. Esposizioni di abiti da sposa, auto d’epoca di rara bellezza, composizioni floreali, bomboniere e molto altro hanno ravvivato il sabato pomeriggio delle coppie in procinto di sposarsi, ma anche dei semplici avventori incuriositi dalla presenza di modelle in abiti da sposa che passeggiavano per il centro commerciale o dalla possibilità di toccare con mano l’auto che forse più incarna lusso ed eleganza: una Rolls Royce anni ’30 in perfette condizioni sia estetiche che meccaniche. Oltre al prestigioso modello, per il trasporto su strada è possibile vedere anche una carrozza (seppur priva di cavalli, per ovvi motivi logistici), modelli di auto più recenti, così come altre auto d’epoca di egual classe.
Nel pomeriggio di oggi, domenica 26, il centro commerciale si animerà per l’ultimo giorno di questo week-end dedicato agli sposi. Dalle 15 in poi, si susseguiranno eventi che culmineranno con la sfilata di abiti da sposa e si concluderanno, come da prassi, con il taglio della torta e brindisi finale.

Mutsy

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!