A Perugia si corre la Babbo Running - Tuttoggi.info

A Perugia si corre la Babbo Running

Redazione

A Perugia si corre la Babbo Running

Appuntamento domenica 10 dicembre con il divertente evento tra passeggiate, corse, musica e animazioni | Raccolta fondi per la lotta ai tumori infantili
Ven, 01/12/2017 - 13:11

Condividi su:


Babbo Running è un evento divertente, colorato e salutare che attraverserà le vie della città di Perugia, domenica 10 Dicembre 2017. Si festeggerà l’arrivo del Natale, passeggiando o correndo, vestiti da Babbo Natale e colorando di rosso il centro storico di Perugia. La partenza e l’arrivo saranno nella piazza di Monteluce, dove sarà allestito il ‘Babbo Running Village’, un’area interamente dedicata ai partecipanti di tutte le età, con particolari sorprese per i più piccoli. In quest’area ci si potrà iscrivere, ritirare il kit gara e fare riscaldamento, accompagnati da dj set e speaker di R101, la radio ufficiale dell’intero tour.

Da questa edizione, infatti, Babbo Running  è una manifestazione a livello nazionale che vedrà altre otto tappe, oltre a quella perugina. In tutta italia, la corsa sostiene la Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi promossa e realizzata da Mediafriends che, anche quest’anno, sarà dedicata alla lotta ai tumori infantili, devolvendo 5 euro per ogni iscrizione.

Babbo Running è una manifestazione dedicata a uomini, donne, anziani e bambini che vorranno vivere un momento di festa e aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicarsi a una giornata di festa insieme a parenti, amici e concittadini.

I percorsi previsti saranno due: 8 km di gara podistica competitiva, con partenza alle ore 9.00, e 3,5 km di passeggiata non competitiva vestiti da Babbo Natale, con partenza alle ore 15.00.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni visitare il sito www.babborunning.it.

PROGRAMMA

•  8.00 apertura stand iscrizioni alla gara competitiva

•  8.45 benedizione di Don Nicola in Piazza Monteluce

•  9.00 partenza gara competitiva

•  10.30 premiazioni

•  11.00 apertura iscrizioni alla marcia non competitiva

•  13.00 apertura “BabboLandia Village” con ospiti e spettacoli

•  14.00 musica, dj set e animazione con gli speacker di R101

•  14.30 warm up – riscaldamento

•  15.00 inizio marcia

•  16.00 cool down – stretching e defaticamento

•  16.15 premiazioni e regali

•  18.00 chiusura evento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!