A PERUGIA SI APRE DOMANI IL CONVEGNO SUI FINANZIAMENTI EUROPEI 2007/2013 - Tuttoggi.info

A PERUGIA SI APRE DOMANI IL CONVEGNO SUI FINANZIAMENTI EUROPEI 2007/2013

Redazione

A PERUGIA SI APRE DOMANI IL CONVEGNO SUI FINANZIAMENTI EUROPEI 2007/2013

Mar, 28/09/2010 - 11:40

Condividi su:


Si terrà domani alle ore 9, presso la Sala dei Notari, il seminario su “Finanziamenti europei 2007/2013 e contrasto alle irregolarità e alle frodi nei fondi strutturali”. L'evento è organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per il Coordinamento delle Politiche Comunitarie), l'Odcec (Ordine dei Commerdialisti ed Esperti Contabili di Perugia) e la Guardia di Finanza. Ad aprire i lavori sarà la presidente della Regione, Catiuscia Marini e successsivamente interverranno: Marcella Galvani, presidente Odcec di Perugia, Lucio Caporizzi, Autorità di Gestione Por Fesr Umbria 2007-2013, Gen. B. Fabrizio Cuneo Comandante Regionale Umbria della Guardia di Finanza, Luigi Macchia, Commissione europea Ufficio Antifrode europeo (Olaf). Il moderatore del convegno sarà il gen. B. Gennaro Vecchione, Comandante del Nucleo della Guardia di Finanza per la repressione delle frodi comunitarie della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Chiuderà i lavori il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!