A Perugia per rifornirsi di droga da spacciare, arrestati due ternani

A Perugia per rifornirsi di droga da spacciare, arrestati due ternani

Redazione

A Perugia per rifornirsi di droga da spacciare, arrestati due ternani

Ven, 03/12/2021 - 15:14

Condividi su:


Un 45enne e un 50enne portati a nel carcere di Capanne dopo essere stati fermati dalla polizia | Si cercano eventuali complici

A Perugia per rifornirsi di droga da spacciare, arrestati due ternani. Si tratta di un 45enne e un 50enne, fermati dalla polizia nel centro di Perugia con 214 grammi di eroina.

Le indagini, svolte dagli investigatori della Squadra Mobile di Perugia a seguito di attività info-investigativa volta alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacente in questo centro cittadino, hanno permesso di individuare i due soggetti a bordo di un’auto. Uno di loro, all’atto del controllo, tentava di darsi a precipitosa fuga, disfacendosi di un involucro contenente quattro ovuli di eroina. I poliziotti lo hanno bloccato, recuperando lo stupefacente.

Si cercano complici

All’esito delle operazioni i due uomini, gravati da specifici precedenti penali e di polizia, venivano tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, alla luce del quadro probatorio in evidenza. Sono in corso approfondimenti investigativi, per individuare eventuali ulteriori complici dei due ternani.

Gli arrestati, dopo le attività di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, sono stati associati presso il locale carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!