A Perugia è incubo rapine - Svaligiati nelle ultime 24 ore i supermercati di via Settevalli e Eugubina - Tuttoggi.info

A Perugia è incubo rapine – Svaligiati nelle ultime 24 ore i supermercati di via Settevalli e Eugubina

Redazione

A Perugia è incubo rapine – Svaligiati nelle ultime 24 ore i supermercati di via Settevalli e Eugubina

Sab, 05/01/2013 - 20:52

Condividi su:


Sembra maledetto questo 2013 per quanto riguarda furti e rapine ai danni delle attività commerciali. A Perugia non c’è stato ancora un giorno del nuovo anno senza una notizia di cronaca. Dopo i furti con spaccata a Ponte San Giovanni e la rapina con una falce in una farmacia di Corso Vannucci, ci sono da registrare due ulteriori “colpi” messi a segno nelle ultime 24 ore ai danni dei supermercati Superconti di Via Settevalli e Conad di Via Eugubina.

Via Settevalli – Nel primo caso i ladri hanno agito di notte, penetrando nello stabile, a quanto sembra, attraverso i condotti dell’aria. Non ci sarebbe infatti alcun segno di scasso o effrazione a porte e finestre. L’irruzione sarebbe avvenuta intorno alle 2. I malviventi hanno arraffato qualche piccolo elettrodomestico, cellulari e il fondo cassa, prima di far perdere le proprie tracce pochi istanti prima dell’arrivo delle volanti.

Via Eugubina – E’ di poco fa, invece, la notizia della rapina ai danni del Conad di Via Eugubina, avvenuta stasera intorno alle 19. Due uomini hanno fatto irruzione nel locale minacciando le cassiere con dei taglierini per farsi consegnare tutto il denaro presente in cassa. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un auto rubata poco prima, che la Polizia della Questura di Perugia ha già recuperato. Già partita la caccia all’uomo per identificare i responsabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!