A Perugia il nove maggio arriva il job day dell'Università - Tuttoggi.info

A Perugia il nove maggio arriva il job day dell'Università

Redazione

A Perugia il nove maggio arriva il job day dell'Università

Mar, 13/03/2012 - 12:52

Condividi su:


Save the date: si terrà il nove maggio nel Complesso Monumentale Santa Giuliana, dove ha sede la Scuola di Lingue estere dell’Esercito il Job Day 2012 dell'Università degli Studi di Perugia, giorno interamente dedicato all’incontro dell’Ateneo con il mondo dell’economia e del lavoro.

Alla giornata prenderanno parte aziende di ogni settore, locali e nazionali ed enti che operano per l’inserimento di risorse umane di alta formazione, che il nove maggio avranno la possibilità di incontrare studenti, laureandi e laureati misurando in un contatto diretto l’offerta con la domanda di lavoro.

Per il mondo delle imprese e degli studenti, la giornata offrirà una preziosa occasione di confronto, tra stand, aule per workshop, incontri tematici e individuali, sessioni di presentazione aziendali e laboratori. La giornata è ancora in fase organizzativa e l'università ha invitato le aziende a rivolgersi al suo Servizio Job Placement per partecipare all’iniziativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!