A PERUGIA ARRIVA IL "GREEN DAY": UNA NOTTE BIANCA NEL CENTRO STORICO CITTADINO - Tuttoggi.info

A PERUGIA ARRIVA IL “GREEN DAY”: UNA NOTTE BIANCA NEL CENTRO STORICO CITTADINO

Redazione

A PERUGIA ARRIVA IL “GREEN DAY”: UNA NOTTE BIANCA NEL CENTRO STORICO CITTADINO

Ven, 27/06/2008 - 10:29

Condividi su:


“Green day” è una manifestazione ideata ed organizzata dal Perugiafashionlab e Umbra Konvention, patrocinata dal Comune di Perugia e dalla Comunità Montana. Si tratta di una piccola Notte bianca del Centro Storico di Perugia ed esattamente nei pratini di S. Francesco.

Tovaglie colorate distese nell'erbe, famiglie, ragazzi, gente e musica, tanta buona musica. Si può essere ovunque, fare di tutto con la fantasia. Persino immaginare di fare un vero picnic in un centro storico.

La manifestazione ha il fine di rivitalizzare uno dei luoghi di ritrovo per eccellenza del centro storico di Perugia, purtroppo ormai in degrado e mal frequentato: 12 ore di musica no stop con l'esibizione di dj (Faust T, Marco Cucchia, Vincenzo Viceversa, Mr Lepen, Bashfire, Stefano Tucci, Fab & Chen, Federico Locchi, Scapo, Luce, Cisko…) e un big della musica Folkloristica locale: Roco che si esibirà dalle 21.00 alle 22.30.

Per l'occasione, è prevista l'apertura straordinaria delle attività di via dei Priori, una piccola Notte Bianca per Perugia

Programma:

Ore 10.00 Laboratori didattici per Bambini (giochi, disegni): attività interattive a cura dell'associazione culturale PERUGIAFASHIONLAB

Ore 12.30/15.00 Picnic sul Prato di S.Francesco (in collaborazione con le attività ristorative)

Ore 13.30-00.00 Dj set e live music (con pausa intermedia dalle 17.30 alle 18.30 in corrispondenza della Santissima Messa della Chiesa di S. Bernardino)

MAGGIORI INFO: Sonia Rondini 349.6885098 | Piernicola Vista 392.2727546 | Gianmario Pisello 328.9605234


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!