A Paolo Rossi l'antistadio Curi, la cerimonia

A Paolo Rossi l’antistadio Curi, la cerimonia

Redazione

A Paolo Rossi l’antistadio Curi, la cerimonia

Mer, 01/12/2021 - 07:54

Condividi su:


Giovedì mattina alle 12 la cerimonia nel centro sportivo alla presenza della moglie del campione recentemente scomparso per una malattia incurabile

E’ arrivato il momento dell’intitolazione a Paolo Rossi dell’antistadio Renato Curi. La cerimonia si terrà giovedì 2 dicembre alle ore 12 a Pian di Massiano. Un modo per ricordare il centravanti del Perugia Calcio nella stagione 1979-80, campione del mondo con l’Italia nel 1982, scomparso nel dicembre del 2020.

La richiesta di intitolazione è stata presentata dall’Ac. Perugia Calcio e successivamente accolta da Commissione toponomastica e Giunta comunale.

Alla cerimonia parteciperanno il presidente del Perugia Calcio Massimiliano Santopadre insieme allo staff dirigenziale, il sindaco Andrea Romizi, l’assessore allo sport Clara Pastorelli, la moglie di Paolo Rossi Federica Cappelletti con la famiglia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!