A Palmetta il "Vila Fest", torna il rock live con Giorgio Canali - Tuttoggi.info

A Palmetta il “Vila Fest”, torna il rock live con Giorgio Canali

Redazione

A Palmetta il “Vila Fest”, torna il rock live con Giorgio Canali

Due appuntamenti da non perdere nel centro culturale di Palmetta
Gio, 05/07/2018 - 10:31

Condividi su:


Al via la prima edizione del “VILA Fest”, la kermesse, che si terrà il 14 Luglio ed il 7 Agosto, porterà sul palco artisti della scena indipendente italiana. Il tutto, si svolgerà presso il Centro di Palmetta, da anni punto di riferimento per la città di Terni come contenitore d’arte a 360°.

Il Festival, che vuole diventare un appuntamento fisso, prosegue ed amplia quella che è stata, ed è, l’offerta musicale promossa da varie associazioni nel corso degli anni nel territorio ternano. Due giorni di festival nella suggestiva cornice del Centro di Palmetta (Strada S.Maria la Rocca 12) , dove mostre fotografiche, workshop, mercatini, installazioni e concerti, si svilupperanno nelle varie aree della struttura.

Vila Fest: La programmazione della serata del 14 luglio
Sabato 14 luglio, torna la grande musica indipendente al Centro Palmetta di Terni. Protagonista della prima data è Giorgio Canali, ex chitarrista di CCCP, CSI e PGR, che col suo rock d’autore e con il suo cinismo poetico ha attraversato trent’anni di musica italiana. Ad anticipare la performance del cantautore romagnolo, saranno le sonorità proteiformi di Lili Refrain e le atmosfere intime di Blanket Fort.

A seguire, djset rock a cura dell’associazione Ephebia.

Vila Fest: non solo musica – La musica non sarà l’unica forma di espressione artistica presente al “VILA Fest”. Ci saranno installazioni, workshop, una mostra fotografica: ”Details” di Federico Forti, Leonardo Cavalletti e Marco Bifolchetti e un mercato di produttori e artigiani locali. L’apertura dei cancelli è prevista alle 17.00, mentre dalle 17 e 30 aprirà l’area food and drink.

Info e contatti

e-mail: vilafest.tr@gmail.com

mob: +39 320 36 24 839


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!