A Palazzo Orfini-Podestà la riunione della Commissione Statuto - Tuttoggi.info

A Palazzo Orfini-Podestà la riunione della Commissione Statuto

Redazione

A Palazzo Orfini-Podestà la riunione della Commissione Statuto

Mer, 21/12/2011 - 15:04

Condividi su:


La coordinatrice della Commissione Statuto Valentina Gualdoni ha invitato i consiglieri comunali Maura Franquillo, Giovanni Patriarchi, Silvia Stancati, Leonardo Soli, Ivano Bruschi, Giovanni Carnevali, Emiliano Belmonte, Francesco Maria Mancia, Stefania Filipponi, Daniele Mantucci, Sergio Cecchini, Alessandro Pacini, Giada Bollati e Massimo Metelli a partecipare alla riunione della Commissione Statuto indetta per il giorno giovedì 22 dicembre, alle ore 16,00 in prima convocazione e alle ore 17,00 in seconda convocazione, presso la sede di Palazzo Orfini-Podestà (Sala Riunioni IV Piano) per discutere in merito all’argomento “regolamento per la disciplina dell’attività contrattuale. Approvazione”. Alla seduta parteciperanno il Dirigente dell’Area Servizi Generali, Salvatore Zaiti, e la responsabile del Servizio Appalti e contratti, Lucia Ferranti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!