A Palazzo Mauri incontro sul tema dei disturbi del comportamento alimentare - Tuttoggi

A Palazzo Mauri incontro sul tema dei disturbi del comportamento alimentare

Redazione

A Palazzo Mauri incontro sul tema dei disturbi del comportamento alimentare

“L'anima ha bisogno di un luogo”, questo il titolo dell'appuntamento in programma sabato 27 aprile
Sab, 27/04/2019 - 15:14

Condividi su:


A Palazzo Mauri incontro sul tema dei disturbi del comportamento alimentare

“L’anima ha bisogno di un luogo”. Questo il titolo dell’incontro in programma sabato 27 aprile alle ore 17 a Palazzo Mauri e dedicato ai Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA).

L’iniziativa, promossa da Assofarm Umbria e patrocinata, tra gli altri, dal Comune di Spoleto, è inserita in un progetto che prevede una serie di incontri che si concluderanno l’8 giugno 2019, a cura delle farmacia pubbliche dell’Umbria.

All’incontro, la cui organizzazione è stata curata dall’Azienda Farmacie Comunali (AFC), interverrà la nutrizionista Dr.ssa Veronica Gallorini del Centro Disturbi del Comportamento Alimentare “Palazzo Francisci” di Todi, diretto dalla dr.ssa Laura Dalla Ragione.

Per l’amministrazione comunale saranno presenti il Sindaco Umberto de Augustinis ed il vicesindaco Beatrice Montioni.

”L’attenzione delle nostre Farmacie Comunali verso temi socio sanitari di stretta attualità, ha permesso di programmare a Spoleto un incontro incentrato sulla prevenzione, la conoscenza e la cura dei disturbi del comportamento alimentare – ha dichiarato l’assessore Alessandro Cretoni con delega alle Società partecipate – Ringrazio, per l’impegno ed il lavoro svolto, l’Amministratore delle Farmacie Comunali Sergio Bernardini e Ilario Baratta, direttore dell’organismo tecnico Assofarm Umbria”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!