A PALAZZO LETI SANSI LA LOTTERIA DALL'AFRICA - Tuttoggi.info

A PALAZZO LETI SANSI LA LOTTERIA DALL'AFRICA

Redazione

A PALAZZO LETI SANSI LA LOTTERIA DALL'AFRICA

Gio, 13/12/2007 - 18:14

Condividi su:


Parte la Lotteria One World Africa! Per tutto il periodo delle festività Natalizie, presso il mercatino a Palazzo Leti Sansi di Spoleto sarà possibile ricevere un regalo dall'Africa. Quest'anno saranno infatti i popoli del “terzo mondo” a manifestare la propria ricchezza umana e culturale attraverso una lotteria organizzata dall'associazione Onlus One World con il sostegno del Comune di Spoleto.

Il biglietto ha un costo di 3 euro e prevede numerosi premi: un viaggio in Marocco per due persone, una macchina fotografica, un Corso Nording Walking, un fine settimana al Rifugio di Cupi lungo il percorso del grande anello del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, 500g di tartufo invernale, una cena per due, ingressi omaggio all'edizione del festival One World Africa 2008, fotografie originali di Michael Martin, manufatti etnici e tanti altri ancora. L'estrazione avverrà il giorno di San Ponziano, ovvero il 14 gennaio 2008 presso Palazzo Collicola, alla presenza del Sindaco Massimo Brunini.

In questi giorni, partirà anche la campagna di adesione One World, che prevede il contributo di 20 euro per ricevere la tessera di socio, con cui sarà possibile accedere a tutte le attività promosse dall'associazione e l'accesso gratuito a tutti i concerti e gli spettacoli previsti per il prossimo anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!