A Palazzo Collicola Tavola Rotonda "Riflessioni da Contrappunti" - Tuttoggi.info

A Palazzo Collicola Tavola Rotonda “Riflessioni da Contrappunti”

Redazione

A Palazzo Collicola Tavola Rotonda “Riflessioni da Contrappunti”

Una iniziativa promossa da Leda Cardillo Violati, Presidente dell’Associazione Valorizzazione del Patrimonio Storico di San Gemini e Marco Tonelli, Direttore di P.C.
Mer, 09/10/2019 - 14:25

Condividi su:


Leda Cardillo Violati, Presidente dell’Associazione Valorizzazione del Patrimonio Storico di San Gemini Onlus e Marco Tonelli, Direttore di Palazzo Collicola Galleria d’Arte Moderna “G. Carandente” presentano la tavola rotonda “Riflessioni da Contrappunti”.

L’appuntamento è in programma venerdì 11 ottobre 2019 ore 17:00 all’Appartamento Nobile e Salone d’Onore di Palazzo Collicola, Spoleto.

Partecipano Bianca Pedace, curatrice delle mostre Ateliers dei Monti Martani in San Gemini presso lo Sala Culturale Stazione di Posta San Gemini e gli artisti espositori nelle edizioni di Contrappunti, 1 (Laura Barbarini, Fariba Karimi, Stefano Di Stasio – Peter Flaccus, Claudio Verna – Matteo Fato, Cesare Mirabella , Miriam Montani) e Contrappunti, 2 (Gianni Dessì, Andrea Aquilanti, Paola Gandolfi, Delphine Valli, Robin Kennedy, Matteo Montani, Marco Tirelli, Sandro Sanna).

L’evento è patrocinato di Regione Umbria, Provincia di Terni, Comune di Spoleto, Comune di San Gemini, Accademia delle Arti di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!