A Orvieto le riprese della seconda stagione di “Sono Lillo”, serie tv prodotta da Lucky Red  - Tuttoggi.info

A Orvieto le riprese della seconda stagione di “Sono Lillo”, serie tv prodotta da Lucky Red 

Marco Menta

A Orvieto le riprese della seconda stagione di “Sono Lillo”, serie tv prodotta da Lucky Red 

Mer, 22/11/2023 - 11:58

Condividi su:


Le riprese interesseranno il Ridotto del Teatro Mancinelli, Piazza del Popolo, Piazza Duomo, via Maitani, Piazza Febei, Palazzo Coelli, il Palazzo dell’Opera del Duomo, Corso Cavour.

Orvieto torna a trasformarsi in un set a cielo aperto: dal 27 novembre al 2 dicembre la città ospiterà le riprese di una puntata della seconda stagione della serie tv “Sono Lillo”.

La commedia, regia di Eros Puglielli, prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video, è stata una delle serie di maggiore successo della scorsa stagione; sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024, per un totale di 6 episodi.

Nel cast il protagonista Lillo Petrolo, Sara Lazzaro, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Corrado Guzzanti, Marzo Marzocca e altre guest star dei singoli episodi. Uno di questi sarà ambientato proprio a Orvieto: le riprese interesseranno il Ridotto del Teatro Mancinelli, Piazza del Popolo, Piazza Duomo, via Maitani, Piazza Febei, Palazzo Coelli, il Palazzo dell’Opera del Duomo, Corso Cavour.

In città, oltre al cast, arriverà la troupe composta da sessanta persone. Saranno in media cinquanta le comparse che saranno impiegate ogni giorno sul set.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!