A Narni l'uomo più laureato al mondo; 14° laurea in scienze della ricerca. 65enne di Roma stabilisce record - Tuttoggi.info

A Narni l'uomo più laureato al mondo; 14° laurea in scienze della ricerca. 65enne di Roma stabilisce record

Redazione

A Narni l'uomo più laureato al mondo; 14° laurea in scienze della ricerca. 65enne di Roma stabilisce record

Mer, 04/07/2012 - 09:58

Condividi su:


Lu. Bi.
Narni ha avuto il privilegio di ospitare la 14^ laurea del dottor, è proprio il caso di dirlo, Carlo Baietti, l'uomo più laureato al mondo, come egli stesso si definisce. Il 65enne si è laureato per la 14^ volta a Narni in “Ricerca sociale per la sicurezza interna ed esterna”, presso la facolta' di Scienze della formazione dell'Universita' degli studi di Perugia.”Sono l'uomo più laureato al mondo – ha detto l'uomo – aggiungo un ulteriore traguardo, dopo essermi laureato tra Perugia, Roma e Torino per 13 volte. Giunto al 14° titolo, mi sento ancora un ragazzo e giovane nello spirito e vorrei continuare a studiare, ma mia moglie non ne può più e oggi neanche è venuta ad assistere alla discussione della tesi” – ha aggiunto ridacchiando appena fuori dalla facoltà. In pensione da quest’anno, Baietti, di Rocca di Papa (Roma), è un ex dirigente scolastico, oltre che Commendatore della Repubblica e colonnello della Croce Rossa di San Marino.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!