A Monteleone di Spoleto il I° Consiglio Nazionale 2016 del Sindacato Nazionale Forestale - Tuttoggi

A Monteleone di Spoleto il I° Consiglio Nazionale 2016 del Sindacato Nazionale Forestale

Redazione

A Monteleone di Spoleto il I° Consiglio Nazionale 2016 del Sindacato Nazionale Forestale

Si discuterà degli sviluppi della Legge 124/15 “Legge Madia” e soprattutto del successivo D.Lvo
Mar, 22/03/2016 - 10:59

Condividi su:


Il prossimo 24 Marzo alle ore 10.00 si celebrerà, nella cornice del Teatro Comunale al centro di Monteleone di Spoleto (PG), il I° Consiglio Nazionale del Sindacato Nazionale Forestale.

Sarà l’occasione per discutere del difficile momento che gli appartenenti del Corpo Forestale dello Stato stanno vivendo in seguito agli sviluppi della Legge 124/15 “Legge Madia” e soprattutto del successivo D.Lvo che prevede lo smembramento e accorpamento in altri Corpi di Polizia, Carabinieri in primis.
Il Segretario Nazionale Andrea Laganà illustrerà le strategie, le azioni di protesta e di tutela legale messe in atto e quelle da affrontare.
Saranno presenti di diritto tutti i Dirigenti del SNF, i membri della Giunta Nazionale, i Segretari COA, Scuola e Ispettorato, oltre a tutti i Segretari Regionali.
Tutti gli iscritti e simpatizzanti potranno, a margine dei lavori del Consiglio, partecipare all’incontro per discutere e confrontarsi con la Dirigenza del SNF sulle questioni di interesse.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!