A MONTEFALCO, PRIMO RADUNO DEI FAN DI "CANTINE APERTE" SU FACEBOOK - Tuttoggi.info

A MONTEFALCO, PRIMO RADUNO DEI FAN DI “CANTINE APERTE” SU FACEBOOK

Redazione

A MONTEFALCO, PRIMO RADUNO DEI FAN DI “CANTINE APERTE” SU FACEBOOK

Sab, 29/05/2010 - 11:53

Condividi su:


Sarà l’Umbria, ed in particolare Montefalco, ad ospitare il primo raduno nazionale dei fan di Cantine Aperte su Facebook, che si svolgerà domani, in occasione della manifestazione organizzata dal Movimento Turismo del Vino. L'evento si dipanerà in due tappe. Il primo incontro sarà a partire dalle ore 15, presso la cantina Poggio Turri dove, in esclusiva ai fan partecipanti al raduno, verrà offerto un calice di vino a scelta tra il Greghetto Doc Colli Martani e il Rosso del Poggio. Il tutto sarà accompagnato da degustazioni di prodotti tipici della terra umbra e dalla sessione musicale che vedrà alternarsi in consolle Lorenzo “Jointhedots” Carlini, Ale “Grandfather” Fancelli e Lorenzo Campili aka DjLo. Alle 17.30, poi, il Facebook raduno si sposterà presso la cantina Arnaldo Caprai, per il concerto del talentuoso jazzista umbro Marco Marconi. Agli iscritti al raduno le cantine Caprai offriranno in omaggio una degustazione di vino della propria produzione, oltre a divertimento, musica e la possibilità di godersi al massimo i momenti finali della festa di Cantine Aperte. L’incontro, che nasce dalla collaborazione tra la Weblife Commerce – una giovane società che fa dello sviluppo delle potenzialità del “social marketing” la sua mission – e il Movimento Turismo del Vino, può già contare sulla partecipazione di otre mille appassionati che arriveranno a Montefalco da varie zone d’Italia. Nei prossimi giorni si prevede che altri fan degli oltre 28mila della pagina Cantine Aperte on Facebook si iscriveranno al raduno.

Per partecipare è obbligatorio confermare la propria presenza all’indirizzo, http://www.facebook.com/event.php?eid=121058397927198 o direttamente alle cantine nelle quali si svolgerà il meeting.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!